Documento congiunto inerente problematica viabilità

Documento congiunto a firma dei sindaci del comprensiorio sulla problematica inerente la viabilità

Il 13 aprile 2010, presso la sede municipale del Comune di Mongrassano, si sono riuniti i Sindaci del comprensorio (o loro delegati) alla presenza del Consigliere provinciale Dino D'Elia per discutere delle numerose problematiche inerenti la viabilità del territorio e, in particolar modo, di frane e smottamenti che hanno riguardato il percorso della SP 94 (Lattarico - S. Marco Arg.) determinandone l'interruzione in diversi punti.

I Sindaci hanno concordato sul fatto che tale situazione stia penalizzando l'intero comprensorio con gravi ripercussioni per l'economia e i rapporti socio-culturali tra le comunità, già notevolmente compromessi a causa del famoso "evento Cavalerizzo di Cerzeto".

documento condiviso